Serve Aiuto? Whatsapp Chat

Una cravatta per papà
  • 0 comments

Care mamme e cari bimbi, riportiamo anche qui la simpatica iniziativa per la festa del papà promossa da alcune mamme che vedrà come premi per i vincitori dei buoni sconto cospicui da spendere nel nostro negozio. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina facebook dell’evento gestita dalle organizzatrici: https://www.facebook.com/events/673487412780488/

Un pomeriggio da passare in allegria preparando un lavoretto simpatico per la festa del papà: una cravatta di cartone.
A chi è rivolto? Ai bambini dagli 0 anni in su, accompagnati da mamme, zii o nonni… i papà lasciamoli a casa, per non rovinare la sorpresa!
Troverete le cravatte già ritagliate al centro, ma occorrerà portare il materiale per decorarle: pennarelli, pastelli, colori a cera, glitter, pezzi di stoffa, colla vinilica, cartoncini colorati, riso, pasta e tutto ciò che vi detta la fantasia. (Possibilmente non colori a dita o tempere, perché il tempo per riordinare il locale sarà poco!)
Il materiale potrà essere condiviso, per lasciare libero sfogo alla creatività dei bambini.
Inoltre, creando la cravatta e scattando una foto al papà che la indossa il 19 marzo, si potrà partecipare a un piccolo contest, in cui le 3 cravatte più votate riceveranno un premio gentilmente offerto da Mamma Marsupio di Loparco Marco di Meda. Le modalità e i termini del contest verranno comunicati sulla pagina dell’evento.
Vi aspettiamo numerosi!
È richiesta la conferma della partecipazione sulla pagina dell’evento, per darci un’idea di quante cravatte preparare.
Sarà gradita una piccolissima offerta libera da lasciare all’associazione Natur& che ci ospita nei suoi spazi.

Condividi

About the Author: Deborah Asnaghi
0