Serve Aiuto? Whatsapp Chat

Un nuovo cammino…
  • 0 comments

Cari Clienti,

da quando Mamma Marsupio è stata aperta il 7 dicembre 2014, molti di voi sono stati il motore pulsante che ci ha spinti ad affrontare ogni nuovo anno lavorativo con la consapevolezza di avere un ruolo positivo nel tessuto brianzolo e non.

Nello scorrere del tempo, però, è innegabile ci siano stati accadimenti e attimi meno felici, è tutto parte del gran gioco della vita.

Mamma Marsupio chiuderà entro marzo 2021 il negozio fisico a Meda e non venderà più babywearing.

La decisione di uscire dal mondo del commercio fisico e online rispetto ai supporti è stata condizionata da moltissime dinamiche (specie il terribile momento di lockdown e l’attuale condizione col Covid-19) e ci ha portati a decidere con molta serenità perchè non v’era alternativa alcuna. Abbiamo fatto il nostro tempo ma non è più il nostro mondo, decisamente.

Dal momento in cui, fisicamente, lasceremo il nostro spazio a Meda, saremo operativi soltanto online e con altro nome, esclusivamente per la vendita di abbigliamento pronto moda donna proseguendo con le spedizioni in tutta Italia e proponendoci di darvi servizi innovativi sul territorio in forme nuove e più flessibili.

Mamma Marsupio si avvia quindi alla chiusura con consapevolezza, un ringraziamento particolare va alla Clientela che non ha mai smesso di frequentarci e sostenerci concretamente acquistando da noi, a due fornitori di rare doti umane e professionali come il team BabyMonkey e Gioia Baby, alla preziosissima Virna Benzoni collaboratrice ed amica speciale, a tutte le figure sanitarie (medici, ostetriche, infermieri, osteopati) della zona che si sono affidati a noi e/o hanno fatto il nostro nome a tante famiglie.

Ulteriori più precise informazioni sull’effettiva data di chiusura verranno comunicate attraverso i nostri canali social dove saremo felici se continuerete a seguirci.

Tutta la merce ad esclusione del pronto moda donna verrà scontata in negozio e online e, ovviamente, non verrà in alcun modo riassortita. Il servizio relativo alla prova di fasce e marsupi è definitivamente sospeso; viene garantito solo il servizio vendita in negozio e online e la garanzia di un consiglio mirato e professionale se richiesto. La merce acquistata in negozio non sarà più soggetta a cambi.

I detersivi sfusi avranno tutti da ora il prezzo di un euro al litro. In caso voleste acquistare la tanica da 25 litri vi verrà venduta ad euro 10,00 indistintamente.

Grazie.

Condividi

About the Author: Deborah Asnaghi
0