Serve Aiuto? Whatsapp Chat

Sulle chiusure straordinarie….
  • 0 comments

Vorrei spendere due parole sulle chiusure straordinarie che stanno caratterizzando questo mese di settembre e che, forse, andranno avanti sporadicamente fino a fine gennaio.
Mi preme precisare che ogni volta che il negozio resta chiuso è perchè, realmente, non ci sono alternative. Mi dispiace molto procurare disagi e fastidi a coloro che passano a vuoto; chi ha scritto privatamente alla pagina o ha inviato una mail sa che poi Mamma Marsupio si è prodigata per fornire comunque un servizio nel più breve tempo possibile. Chi di voi passa di qui regolarmente sa bene quale cambiamento sia in atto e quanto io debba comunque essere presente a supporto di ciò che può accadere alla mia compagna che non affronta un percorso fisiologico, ahimè.
Delle volte poi le situazioni si accavallano e anche io cedo fisicamente.
Consiglio di monitorare la pagina Facebook del negozio così da essere sempre aggiornati su chiusure programmate e chiusure (come quella di ieri) dettate da emergenze.
Mamma Marsupio risponde inoltre sempre in breve tempo a mail e messaggi privati e si prodiga per venirvi incontro al massimo, questo ve lo garantisco.
Vi ringrazio per aver letto le doverose spiegazioni che vi erano dovute e vi aspetto in negozio 

Condividi

About the Author: Deborah Asnaghi
0