Sul cambio merce…
  • 0 comments

AVVISO IMPORTANTE!

Cambio merce
Mamma Marsupio, fin dalla sua apertura, ha cercato di incontrare le necessità dei suoi clienti in tutti i campi, anche nei cambi/resi merce ma, sullo spunto di una conversazione intercorsa con una cliente, vi parliamo nel dettaglio della politica relativa ai cambi merce; proprio perchè, in alcuni casi, è veramente impossibile venire incontro alla clientela ed effettuare i cambi.

Presso Mamma Marsupio la merce acquistata si cambia entro 7 giorni dall’acquisto presentando lo scontrino fiscale. Queste due condizioni sono le uniche e sole valevoli a farvi ottenere il cambio della merce acquistata.

ECCEZIONI: gli indumenti intimi non si cambiano per ovvi motivi igienici. I costumi contenitivi sono indumenti intimi visto che possono venire indossati senza pannolino e, pertanto, non si cambiano.

MERCE DIFETTOSA: nel momento in cui effettuate un acquisto (in qualsiasi negozio!!!!) controllate la merce. La legge prevede infatti la sostituzione solo se la merce stessa diventa, per quel difetto, inservibile. (vedi link sottostante)

BABYWEARING

Tutti i prodotti della categoria babywearing vengono controllati al loro arrivo in negozio onde escludere eventuali difetti di fabbrica. Un pezzo babywearing acquistato non verrà cambiato (se ne permette la prova onde capire se, effettivamente, sono idonei per voi e i vostri bimbi).

LINK:

www.codacons.it/articoli/delusi_dellacquisto_recesso_o_cambio_merce_114661.html

www.aduc.it/comunicato/acquisti+nei+negozi+cambio+della+merce+non_10091.php

Condividi

About the Author: Deborah Asnaghi
0