Serve Aiuto? Whatsapp Chat

Prove babywearing: nuove regole!
  • 0 comments

Mamma Marsupio, a partire da martedì 14 luglio 2020 introduce nuove regole per la prova senza acquisto di fasce e marsupi.

Visto il periodo complicato che stiamo attraversando, visto quanto tempo e attenzione prende la sanificazione delle bambole didattiche e dei supporti; visto il tempo e la cura che dedichiamo alle prove con i Clienti che scelgono di farle presso il negozio, visto che siamo in grado di reperire in breve tempo qualsiasi taglia, modello e versione dei supporti in vendita, posto che non siamo e non vogliamo essere l’anticamera di altri venditori-gruppi-artigiani-privati che rivendono il loro usato, cerchiamo di demotivare -a maggior ragione in periodo covid!- coloro che non abbiano un reale interesse verso il portare. A partire da martedì 14 luglio 2020 quindi la prova senza acquisto in negozio per fascia rigida, fascia elastica, mei tai, fascia ad anelli, didyklick, marsupi avrà il costo di euro 15,00.

La prova dei marsupi avviene senza appuntamento, quella per fascia rigida, fascia elastica, mei tai, fascia ad anelli e didyklick avverrà invece su appuntamento da concordare ai riferimenti a piè di post.

Le prove avvengono solo ed esclusivamente con le bambole didattiche. In caso vogliate provare i supporti con i Vostri bambini dovrete procedere prima all’acquisto per ragioni di sicurezza sanitaria ed igiene.

La gestione di un negozio fisico oltre che online ha una serie di costi e responsabilità alle quali facciamo fronte volentieri, lavoriamo in trasparenza e chiediamo a Voi lo stesso.

Ricordiamo inoltre che non noleggiamo più supporti strutturati (marsupi), fasce ad anelli, mei tai visto l’inanellarsi di una serie di eventi negativi (rotture, mancate restituzioni ecc) ma solo fascia rigida e fascia elastica.

Il servizio di noleggio delle fasce rigide ed elastiche è comunque sospeso causa covid fino a data da destinarsi.

Mamma Marsupio resta a disposizione per qualsiasi chiarimento ai soliti riferimenti:

mail: info@mammamarsupio.eu

tel: 0362-333147

whatsapp: 3469684503

Grazie!

Condividi

About the Author: Deborah Asnaghi
0