Serve Aiuto? Whatsapp Chat

Maxi concorso…maxi premi!
  • 0 comments

Papà Marsupio, in occasione della settimana del suo compleanno, ha pensato di lanciare un concorso legato all’estrazione del lotto ruota di Milano che premi la sua meravigliosa clientela!

Premi:

Primo premio: Fascia rigida tg6 Jakob im Wunderland (kokadi, 100% cotone,  290g/m²)

jakob jakob1

 

 

 

Secondo premio: Felpa per portare Boba (taglia e colore scelti dal vincitore e secondo disponibilità fornitore)

hoodie

 

 

 

 

Terzo premio: Mini Buzzidil per portare bambole e peluche

mini buzzidil

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modalità di partecipazione:

In negozio: passate a partire da mercoledì 1 marzo 2017, scegliete massimo tre numeri a testa dal tabellone dei 90 disponibili e versate la somma corrispondente; ogni numero ha il costo di 3,00 euro.  Sulle caselle prescelte segnate i vostri riferimenti così che vi si possa immediatamente contattare in caso di vincita e fate girare la voce! Non appena il tabellone sarà pieno, Mamma Marsupio, nella persona del suo titolare,  comunicherà la data di estrazione dei numeri del lotto ruota di Milano di riferimento per cui i primi tre estratti saranno ad identificare primo, secondo e terzo premio. La data in oggetto sarà la prima disponibile immediatamente dopo il completamento del tabellone.

Online: a partire da mercoledì 1 marzo 2017, scegliete massimo tre numeri a testa dal tabellone dei 90 disponibili e versate la somma corrispondente tramite PayPal (info@mammamarsupio.eu per ricevere i dati in privato, ogni transazione potrà riguardare un massimo di tre numeri); ogni numero ha il costo di 3,00 euro.  Sulle caselle prescelte verranno segnati i vostri riferimenti così che vi si possa immediatamente contattare in caso di vincita e fate girare la voce! Non appena il tabellone sarà pieno, Mamma Marsupio, nella persona del suo titolare,  comunicherà la data di estrazione dei numeri del lotto ruota di Milano di riferimento per cui i primi tre estratti saranno ad identificare primo, secondo e terzo premio. La data in oggetto sarà la prima disponibile immediatamente dopo il completamento del tabellone.

(In caso di mancato completamento del tabellone entro mesi 3 dalla data di inizio avverrà il rimborso della somma versata)

In caso il vincitore di uno dei tre premi necessitasse di spedizione dello stesso, questa avverrà a sue spese.

Mamma Marsupio comunicherà costanti aggiornamenti sull’andamento del tabellone tramite la pagina Facebook “Mamma Marsupio di Loparco Marco”

 

Fate girare la voce e…..in bocca al lupo! 

 

Condividi

About the Author: Deborah Asnaghi
0