Serve Aiuto? Whatsapp Chat

Finalmente!!
  • 0 comments

Ed ecco che Mamma Marsupio ha aperto le sue porte al pubblico! In questi pochi giorni abbiamo già avuto modo di sentire l’affetto di coloro che, varcando la nostra soglia, si sono avvicinati al progetto che stiamo sviluppando. Abbiamo parlato con tante mamme e altrettante nonne che hanno sottolineato quanto mancasse un punto di riferimento per il maternage e il babywearing nel nostro paese. Dal canto nostro non possiamo che essere felici di questi riscontri, il mondo Mamma Marsupio nasce proprio per soddisfare queste esigenze. Deborah ha spiegato a tante neomamme come legare le fasce in negozio e, forse, le ha fatte anche sentire un po’ meno aliene davanti a metri di stoffa!
Sono venuti anche i papà e si sono goduti il rinfresco, hanno provato il marsupio, due clack e il portare si è fatto facile anche per chi non ci aveva mai minimamente pensato!
I bimbi però sono stati i nostri ospiti preferiti! L’area giochi è stata assaltata e vissuta, diversi capolavori pittorici hanno preso vita e ci sono state anche delle collaborazioni importanti tra piccoli artisti.
Mamma Marsupio lavora alacremente per voi tutti.
Venite a trovarci se non siete ancora passati, conoscerete un mondo nuovo!
Deborah&Marco

Condividi

About the Author: Deborah Asnaghi
0