Serve Aiuto? Whatsapp Chat

Festa della mamma 2016, il nostro regalo per voi!
  • 0 comments

Per la festa della mamma 2016 Mamma Marsupio ha pensato (anche grazie ai suggerimenti ricevuti!) all’ estrazione di un premio tra tutte le mamme che, nella settimana tra il 2 e il 7 maggio, acquisteranno qualsiasi articolo in negozio, nessuna spesa minima prevista.

Contestualmente all’acquisto vi verrà chiesto di lasciare il vostro nome e il vostro recapito su un elenco nel quale vi verrà assegnato un numero che servirà per l’estrazione che avverrà sabato 7 maggio alle ore 19.

Il regalo che Mamma Marsupio ha pensato per la fortunata estratta è una prima visita osteopatica con trattamento gratuito presso lo studio del dottor Michele Guidi (osteopata, massofisioterapista, dottore in scienze motorie) sito in Seregno. Se volete leggere di lui ecco il link al suo sito internet: http://drmicheleguidi.com/

La prima visita osteopatica consiste nella valutazione generale dello stato di benessere attuale della persona; il dottor Guidi  domanderà quindi di traumi, incidenti, problemi/operazioni pregresse, terapie eventuali in corso. Si viene poi sottoposti ad un’analisi posturale strumentale e, infine,  si passa al trattamento. A discrezione del paziente si posso fare foto prima e dopo la seduta per valutare il cambiamento apportato.

La vincitrice usufruirà della visita che comprende il trattamento gratuito entro sabato 11 giugno 2016. Il dottor Guidi riceve nel suo studio sito in Seregno (MB), Via Wagner 197.

Sperando di aver fatto cosa gradita nell’aver pensato al vostro benessere….Mamma Marsupio vi augura buona fortuna!!!!

 

Condividi

About the Author: Deborah Asnaghi
0