Serve Aiuto? Whatsapp Chat

F.A.Q.
  • 0 comments

Dopo la promozione della (s)vendita relativa all’abbigliamento del weekend 15-16 aprile, urge qualche precisazione vista la mole di domande (in)dirette pervenuta con diversi mezzi a Mamma Marsupio.

Mamma Marsupio non sta affatto per chiudere; sta solo portando a compimento il suo concept reale. Nel dicembre 2014, all’apertura, il negozio aveva molto bisogno di essere “normale”. Vuoi la mentalità della Brianza, vuoi che chi l’aveva messo in piedi aveva sempre fatto altro nella vita, vuoi che l’esperienza si fa solo stando sul campo, vuoi che alcune idee necessitano di tempo per maturare, l’abbigliamento era un buon ponte per arrivare in un paese come Meda, farsi conoscere, proporre qualcosa di rassicurante accanto ad una parte meno comune di offerta. Dopo più di un anno a Mamma Marsupio i vestiti stanno stretti; portano via prezioso budget per acquisti più sensati rispetto a ciò che si propone di essere, portano via anche spazio e risorse in termini di continua ricerca di fornitori che assecondassero gusti e portafoglio della clientela. Mamma Marsupio ha valutato che il gioco non valesse più la candela ed ecco l’iniziativa della vendita promozionale.

Mamma Marsupio ha ora bisogno di spazio per i suoi nuovi arrivi; ecco perchè ha chiesto a tutti di spargere il più possibile la voce relativamente all’offerta abbigliamento ed è anche per questo che ringrazia continuamente tutti coloro che sui vari social stanno condividendo l’evento o comunque facendo passare la voce. Prima si svuota questo reparto, prima il negozio si riempirà di altro.

Mamma Marsupio ha già preso contatti con nuovi fornitori, nuovi professionisti e ha creato una paletta di offerta decisamente accattivante. Non è certo  un mistero che punti a riempirsi di babywearing e relativi accessori e che voglia mettere famiglia e bambini al centro di un mondo fatto di alto contatto e scelte consapevoli.

Mamma Marsupio NON CHIUDE quindi, cambia “semplicemente” pelle.

Condividi

About the Author: Deborah Asnaghi
0