Serve Aiuto? Whatsapp Chat

Detersivi sfusi!
  • 0 comments

Nell’ottica dell’ampliamento e dell’aderenza al reale concept “Mamma Marsupio”, Marco è lieto di annunciare l’arrivo dei detergenti (persona e casa) dell’azienda “Meglio Sfuso”.

Usando i detersivi alla spina puoi riutilizzare il tuo vecchio contenitore per tantissime volte (la plastica è praticamente indistruttibile) comprando un prodotto di elevata qualità ad un prezzo mediamente inferiore del 30 – 40% rispetto a prodotti di pari livello.  I prodotti sono il risultato di formulazioni particolarmente concentrate studiate per garantire le migliori prestazioni su ogni tipo di sporco già a bassi dosaggi. Il flacone verrà riempito, pesato ed etichettato nel rispetto delle normative vigenti.
Rispetto dell’ambiente: dopo aver acquistato la prima volta il flacone all’interno del negozio, o averne portato un qualsiasi altro da casa, non buttarlo! Quando finisce torna per riempirlo nuovamente, ogni volta che si riutilizza un flacone si evita di accumulare nelle discariche il quantitativo equivalente di plastica e si risparmiano le risorse per produrne uno nuovo!

Lista dei prodotti disponibili:

– ammorbidente fior di loto

– ammorbidente muschio bianco

– ammorbidente lavanda

– lavatrice fior di loto

– lavatrice cenere attiva

– lavatrice muschio bianco

– lavatrice marsiglia

– lavapiatti limone

– lavapiatti aceto

– tabs lavastoviglie

– lavapavimenti eucalipto

– lavapavimenti lavanda

– lavapavimenti professionale

– lavamani antibatterico

– lavamani muschio bianco

linea ipoallergenica: ammorbidente, lavatrice, bagnoschiuma, lavamani, shampoo

acido citrico: da utilizzare diluito in acqua distillata come ammorbidente ecosostenibile per il lavaggio in lavatrice e come disincrostante lavatrice.

sodio percarbonato: è uno sbiancante eco-compatibile e non inquinante. Nei detersivi ha sostituito il perborato di sodio. Svolge un’ azione detergente e sbiancante. Sbianca il tuo bucato, lo igienizza e rimuove le macchie più potenti già a soli 30°C permettendo  di effettuare lavaggi a risparmio energetico.

Condividi

About the Author: Deborah Asnaghi
0