Corso a pagamento “English for Children”
  • 0 comments

Descrizione del corso:
Gli incontri si terranno ogni sabato mattina nelle date indicate nel programma dalle ore 10:30 alle ore 11:30 (considerate labile per eccesso l’orario finale). Sono rivolti a bambini di età compresa tra tre e cinque anni accompagnati da un adulto. Durante ogni incontro, sotto la guida della mediatrice linguistica Deborah Asnaghi, verranno svolte diverse attività volte a spiegare e fissare concetti e vocabolario base della lingua inglese. L’interazione avverrà attraverso video, canzoni, balli, giochi, disegni. Ad ogni partecipante è richiesto un paio di calze antiscivolo in quanto la sala in cui si terranno gli incontri non prevede l’ingresso con le scarpe.
Date e programma del corso:
21 febbraio: Incontro introduttivo. Concetto di mondo, nazioni e lingue/culture/usanze differenti. L’Inghilterra e gli Stati Uniti.
28 febbraio: Mi presento (io, la mia famiglia, le mie attività)
7 marzo: I colori
14 marzo: I numeri
21 marzo: Gli animali
28 marzo: Revisione con prova di produzione autonoma
4 aprile: La Pasqua
11 aprile: I vestiti
18 aprile: Oggetti di uso comune
25 aprile: Giochi inglesi
Costi e modalità di pagamento e iscrizione:
Il corso avrà un massimo di sei partecipanti (eventualmente verranno formati più gruppi e verrà ampliata l’offerta giorni/orari) con relativi accompagnatori così da consentire ad ogni bambino di ricevere la massima attenzione possibile dall’insegnante fermo restando la parte sociale del corso. Ai genitori è richiesto il pagamento anticipato in toto della quota. Ogni incontro ha il costo di 10 euro a bambino per un totale complessivo di 100 euro da versare all’atto dell’iscrizione. Le lezioni perse non sono rimborsabili.
Contestualmente al pagamento verrà rilasciata regolare fattura.

Condividi

About the Author: Deborah Asnaghi
0