Serve Aiuto? Whatsapp Chat

Che succede al rientro dalle vacanze?
  • 0 comments

Mamma Marsupio è rientrata dalle vacanze! 🙂

Nei giorni di pausa estiva sono state risolte molte questioni relative al futuro orientamento del negozio.

Come preannunciato l’abbigliamento scomparirà; rimarranno soltanto i capi dedicati alla fascia neonato. Sono gli ultimi giorni in cui troverete quindi tutto scontatissimo (estivo e invernale -50%, autunno e primavera -30%). In negozio ci sono diversi capi di grandi case che finiscono sottocosto con la scontistica applicata.

La parete del babywearing si riassortisce e, entro ottobre, avrà già delle belle novità (di cui una bomba!).

In settembre ripartiranno inoltre corsi a pagamento in collaborazione con la Consulente del Portare Virna Benzoni, vi invitiamo quindi a segnalarci già da ora eventuali esigenze così da poter organizzare al meglio giorni-orari e proposte.

Nello stesso mese si apre anche la stagione degli incontri (in)formativi a 360 gradi, qualche vecchia conoscenza tornerà con nuovi temi e qualche nuovo professionista invece vi stupirà con le sue competenze. In caso aveste curiosità o proposte di temi che amereste vedere affrontati non esitate a contattarci! Siamo inoltre costantemente alla ricerca di professionisti (con partita iva e assicurazione professionale) per collaborazioni.

Cominciano sempre in settembre gli incontri a pagamento per i percorsi 3-18 anni in lingua inglese e tedesca con la mediatrice linguistica, dottoressa Deborah Asnaghi. Durante l’anno si svolgeranno inoltre laboratori tematici aperti a tutti, adulti e piccini.

Molto c’è da fare per rendere Mamma Marsupio ciò a cui aspiriamo. Le forze sono state riprese, l’entusiasmo non è mai mancato; siamo tutti pronti per una ripresa di slancio!

 

 

Condividi

About the Author: Deborah Asnaghi
0