-
20 Aprile 2020
-
0 comments

Cari Marsupini,
come promesso iniziamo a comunicarvi alcune delle date degli incontri che terremo online sui nostri social insieme ai professionisti che conosciamo! Questo calendario sarà in continuo aggiornamento con aggiunta di date e proposte quindi…tenetelo d’occhio 😉
Ecco i primi incontri programmati:
mercoledì 22 aprile ore 16 sulla pagina Instagram @ilsupportodivirna sarà ospite @douladeborah e parleranno di lingua inglese da zero a mille anni. Bilinguismo, inglese per bambini, scuola, corsi, università, studio, memoria, naturalezza e chi più ne ha più ne metta!
martedì 28 aprile ore 16 sulla pagina Instagram @mammamarsupio ospiteremo @ilsupportodivirna per parlare di babywearing! dubbi, domande, curiosità, supporti, consigli e tutto ciò che ruota al meraviglioso mondo del portare!
giovedì 30 aprile ore 14:30 sulla pagina Instagram @mammamarsupio ospiteremo @drmicheleguidi osteopata che ci parlerà di come gli organi influenzano i dolori anche nel periodo della gravidanza e del post parto.
martedì 5 maggio ore 15 sulla pagina Instagram @mammamarsupio ospiteremo il massoterapista Davide Fumagalli @df.masso che ci parlerà della prevenzione di edema e disfunzioni della colonna nella mamma passando per drenaggio linfatico e trattamenti di scarico muscolare.
giovedì 7 maggio ore 17:30 sulla pagina Instagram @mammamarsupio ospiteremo @mariannapics educatrice prenatale e doula. Argomento: un parto positivo è possibile anche nel 2020. Come restare positive in questo momento particolare: strumenti e pratiche per vivere con fiducia e consapevolezza la nascita del proprio bambino.
mercoledì 13 maggio ore 16 sulla pagina Instagram @mammamarsupio sarà con noi il pedagogista Raffaele Moffa @pedagogicattivamente. Parleremo delle nuove sfide della genitorialità in tempo di quarantena con scuole e asili chiusi.
giovedì 14 maggio ore 16 sulla pagina Instagram @mammamarsupio sarà ospite Tania Trutalli @trutallitania counselor, educatrice prenatale, doula, referente “il parto positivo”, insegnante di massaggio infantile, referente “hug your baby”.
Negli incontri ci sarà sempre lo spazio per rispondere alle vostre domande!
Condividi