Serve Aiuto? Whatsapp Chat

Babywearing: nuove regole!
  • 0 comments

Il rientro dalle vacanze porta con sè delle novità importanti relative all’accesso al servizio fascioteca e alla prova senza acquisto dei supporti presenti in negozio; tutto ciò si rende necessario dopo mesi in cui diversi accadimenti e atteggiamenti hanno portato a situazioni per noi molto poco piacevoli. Ecco, di seguito, come funziona l’accesso ai servizi di Mamma Marsupio relativi al portare:

Corsi con la Consulente Virna Benzoni: periodicamente vengono fissati incontri informativi gratuiti sul portare e/o corsi a pagamento (davanti base e avanzato, fianco e schiena base e avanzato), i volantini o gli eventi su Facebook e gli articoli su questo sito contengono sempre tutte le informazioni relative a iscrizioni e prezzi. Mamma Marsupio raccoglie comunque quotidianamente le richieste di attivazione di corsi; se nel calendario non trovi quello che fa per te contattaci in negozio o alla mail info@mammamarsupio.eu e disporremo con Virna Benzoni la creazione di una data ad hoc. I corsi a pagamento e gli incontri informativi gratuiti sono gestiti in toto dalla Consulente Virna Benzoni che può essere contattata via Facebook alla pagina “Il supporto di Virna” o via mail a info@ilsupportodivirna.it

Fascioteca: presso Mamma Marsupio è possibile noleggiare alcuni tipi di supporti (fascia rigida didattica Didymos – tg 6 100% cotone, fascia elastica Boba wrap, fascia elastica Tricot Slen Babylonia, mei tai standard Didymos, fascia ad anelli Néobulle, marsupio Boba  4g, marsupio Isara standard, marsupio Buzzidil xl) previa firma di regolare contratto. Il noleggio ha un costo variabile che dipende dal supporto scelto e dal numero di giorni selezionati per la prova che, di norma, dura una settimana. Chiunque volesse imparare ad utilizzare correttamente le fasce rigide, elastiche o ad anelli ed il mei tai per il noleggio dovrà inoltre corrispondere la cifra di euro 10,00 oltre il costo nudo del noleggio del supporto scelto e il versamento della cauzione di euro 20,00 che viene resa al rientro del supporto integro. Mamma Marsupio rimane disponibile a rivedere e rivalutare legature e prove per dubbi e/o problemi durante tutto il periodo del noleggio di qualsiasi supporto scelto.

Prova senza acquisti: presso Mamma Marsupio è possibile provare i supporti senza acquistarli. La prova senza acquisto ha il costo di euro 5,00 per i supporti strutturati (marsupi) e di euro 10,00 per fascia rigida, ad anelli, elastica, mei tai e Didyklick.

Prova con contestuale acquisto o ordine di merce sul momento non disponibile: la prova è in questo caso del tutto gratuita; sarà dovuto soltanto corrispondere il prezzo del supporto acquistato qualsiasi esso sia. Se dopo la prova si desidera invece ordinare una variante prodotto al momento non disponibile in negozio si verserà come acconto il 30% del prezzo finale, il saldo avverrà a consegna prodotto.

Prova su appuntamento: il negozio e i servizi babywearing hanno libero accesso negli orari di apertura, in caso vogliate essere certi di non trovarvi in attimi di caos potete fissare gratuitamente un appuntamento per le vostre prove che seguiranno poi le normali regole di cui sopra.

Mamma Marsupio resta a disposizione per qualsiasi eventuale dubbio o chiarimento.

 

 

Condividi

About the Author: Deborah Asnaghi
0